Invito a seminario formativo

admin 8 Sep 2015

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Biella e la Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi professionisti iscritti Inarcassa, sono lieti di invitarVi al seminario formativo dal titolo “LA NUOVA PREVIDENZA DEI LIBERI PROFESSIONISTI E LA FONDAZIONE INARCASSA”, in programma per martedì 23 settembre 2014 – ore 15, presso Sala Palazzo Ferrero in Piazzo di Biella.

Ai partecipanti saranno attribuiti n° 4 crediti formativi validi anche per la formazione deontologica obbligatoria. L’adesione al seminario è gratuita e dovrà essere effettuata esclusivamente online, fino ad esaurimento posti disponibili o comunque entro il 15/09/2014, compilando il modulo di iscrizione nell’area riservata dei siti:

www.ingegneribiella.it e www.formazionearchitettibiella.it

Scarica il programma.