Quando
28 aprile 2022
ore 13:00
Termine iscrizioni
Durata
2 ore
Programma
Le nuove Faq del MiTE insieme al decreto sui Costi specifici introducono un nuovo metodo di verifica per tutti gli interventi di efficientamento energetico. Vedremo come realizzare un computo in modo corretto alla luce di queste novità. Inoltre, la annunciata proroga della scadenza per gli edifici unifamiliari e lo sblocco della quarta cessione del credito cambiano gli scenari per molte commesse. In questo webinar facciamo il punto sugli obblighi e sulle opportunità introdotte dai diversi decreti e dai successivi chiarimenti.
Per il webinar è in corso istanza di riconoscimento di n. 2 cfp per tutti gli architetti ed ingegneri iscritti ad Inarcassa.
L'evento è riconosciuto come CONVEGNO per la categoria degli Ingegneri.
Saluti
- Franco Fietta
Relatori
- Domenico Prisinzano, Responsabile del Laboratorio Supporto Attività Programmatiche per l'Efficienza Energetica di ENEA
- Sergio Pellegrino, Direttore del Centro Studi Tributari Euroconference, TeamSystem
- Annachiara Castagna, Responsabile Sviluppo TERMOLOG Logical Soft
- Simone Tirinato, Responsabile Sviluppo TRAVILOG Logical Soft
Moderatori
- Alberto Boriani, ISNOVA