SEMINARIO WEB

WEBINAR: "GLI APPALTI PUBBLICI DOPO IL DECRETO CORRETTIVO"

Mercoledì 25 OTTOBRE 2017 ore 14:45

Fondazione Inarcassa – Via Salaria, 229 Roma

14:45  Registrazione partecipanti

15:00  Inizio dei lavori

• Il procedimento di evidenza pubblica
  • La fase di esecuzione del contratto

16:30  Dibattito e domande

17:00  Chiusura lavori

Un appuntamento con l’Avv. Prof. Arturo Cancrini per analizzare insieme tutte le novità nelle diverse fasi del procedimento contrattuale, con specifico riguardo per quelle che hanno interessato la fase esecutiva, ma non solo: nel corso del seminario saranno affrontati anche i temi delle procedure sotto-soglia e del contenzioso.

Per quanti assisteranno di persona al seminario è in corso istanza di riconoscimento di n. 2 CFP. Per assistere di persona all’evento è necessario registrarsi via e-mail indicando: nome –cognome – matricola Inarcassa e codice fiscale a info@fondazionearching.it, entro lunedì 23 ottobre 2017.

Per gli Architetti, iscritti alla Fondazione, il riconoscimento dei 2 CFP previsti potrà avvenire oltre che per coloro che seguiranno l’evento in sala anche per quanti lo seguiranno on-line. Ai fini dell’accreditamento dei CFP, in modalità streaming, è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 25 ottobre, a partire dalle ore 14:45, inserendo le credenziali della Fondazione, e di seguire il corso per l'intera durata. Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà di volta in volta digitare.

Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).

Tutti gli interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno comunque libero accesso alla visualizzazione dell’evento in streaming.

La partecipazione all’evento web, in qualsiasi modalità, è totalmente gratuita!

Scarica il PROGRAMMA del seminario

Informazioni Seminario