SESTA EDIZIONE DELLA GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE SISMICA - Edifici esistenti in muratura

La sesta edizione della Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, organizzata da Fondazione Inarcassa, Consiglio Nazionale Ingegneri e Consiglio Nazionale Architetti P.P.C., svoltasi a Roma il 9 novembre scorso, si completa con un ciclo di tre eventi formativi sui temi della sicurezza e della prevenzione sismica.

Il secondo webinar in programma, previsto per il giorno 9 febbraio dalle ore 15.30,  riguarda il comportamento sismico e vulnerabilità delle costruzioni in muratura.

L’evento sarà  trasmesso in modalità streaming per una durata complessiva di n. 3 ore.

Per tutti gli Ingegneri e gli Architetti registrati alla Fondazione Inarcassa che si iscriveranno all’evento tramite il nostro sito è stata presentata richiesta ai Consigli Nazionali competenti per il riconoscimento di n. 3 CFP (per gli ingegneri in modalità Convegno).

SCARICA QUI IL PROGRAMMA

SCARICA LA LOCANDINA DELL'INTERO CICLO FORMATIVO

N.B: ISCRIVERSI TRAMITE APPOSITO PULSANTE E SALVARE I DATI A SCHERMO AL TERMINE ( LINK DI ACCESSO E CODICE).

LA REGISTRAZIONE AL NOSTRO SITO NON EQUIVALE ALLA REGISTRAZIONE AL WEBINAR. ESEGUIRE IL DOPPIO PASSAGGIO

N.B. AL TERMINE DEL SEMINARIO SARA' POSSIBILE SCARICARE L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE NELLA SEZIONE PROFILO DALL'AREA ATTESTATI  DEL SITO.