Vai al Seminario
Mercoledì 9 Novembre ore 14:30
Saluti istituzionali:
Arch. Vincenzo Sinisi Presidente Ordine Architetti Bari
Ing. Angelo Domenico Perrini Presidente Ordine Ingegneri Bari
Introducono:
Arch. Andrea Tomasi Presidente Fondazione Inarcassa
Arch. Francesco Orofino Vice Presidente Inarch
Arch. Mauro La Notte Presidente INARCH Puglia
Giusy Ottonelli Co-founder Impact Hub Bari/ Architecture & Innovation Projects
Interventi:
Arch. Michele Franzina Franzina +Partners Architettura
Arch. Antonio Acito Studio Acito and Partners
Arch. Giovanni Vaccarini Studio Giovanni Vaccarini Architetti
Le storie raccolte, forse più di mille informazioni tecnico-burocratiche raccontano come un progettista italiano può concretamente avviare la ricerca di occasioni di lavoro in giro per il mondo, pur tra mille difficoltà ed ostacoli.
Obiettivo di questa iniziativa è quello di presentare ad un pubblico vasto di progettisti l’esperienza di alcuni degli studi che operano all’estero - pur essendo a tutti gli effetti “studi italiani” - individuati dalla ricerca, per illustrare il percorso che ha condotto a progettare un’opera all’estero.
Per tutti i liberi professionisti iscritti formalmente ad Inarcassa saranno attribuiti n. 2 CFP. Per assistere di persona all’evento è necessario registrarsi via e-mail indicando: nome –cognome – matricola Inarcassa e codice fiscale a info@fondazionearching.it, entro lunedì 7 novembre 2016.
Per gli Architetti, iscritti alla Fondazione, il riconoscimento dei 2 CFP previsti potrà avvenire oltre che per coloro che seguiranno l’evento in sala anche per quanti lo seguiranno on-line. Ai fini dell’accreditamento dei CFP, in modalità streaming, è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 9 novembre, a partire dalle ore 14:00, inserendo le credenziali della Fondazione, e di seguire il corso per l'intera durata. Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà di volta in volta digitare.
Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).
Tutti gli interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno comunque libero accesso alla visualizzazione dell’evento in streaming.
La partecipazione all’evento web, in qualsiasi modalità, è totalmente gratuita!
Scarica il PROGRAMMA del seminario
Dall’11 novembre 2016 sarà attivo l’ “OPEN BLOG” per formulare osservazioni e/o inviare proposte sull’argomento trattato che saranno discusse e approfondite in una sessione aperta on line.
Vai al Seminario
Condividi Articolo