SUPERBONUS: LE PROPOSTE DELLA FONDAZIONE INARCASSA

redazione 8 Mar 2022

SUPERBONUS: LE PROPOSTE DELLA FONDAZIONE INARCASSA
Fondazione Inarcassa ha trasmesso all’attenzione dell’on. Nicola Stumpo, Presidente della Commissione per la Semplificazione, un documento di proposte semplificative in materia di superbonus 110%. L’iniziativa nasce da una richiesta dello stesso on. Stumpo che, al termine dell’audizione dei rappresentanti di Fondazione Inarcassa nell’ambito dell’Indagine conoscitiva sulla semplificazione delle procedure amministrative connesse all’avvio e all’esercizio delle attività di impresa, tenutasi lo scorso 13 gennaio in Commissione Parlamentare per la Semplificazione, aveva richiesto di far pervenire ulteriori proposte ed osservazioni in materia di bonus edilizi.
A tal fine, la Fondazione Inarcassa ha coinvolto direttamente i Delegati Inarcassa per raccogliere le esperienze degli architetti e ingegneri liberi professionisti. E' stato, quindi, redatto un documento con ulteriori suggerimenti e proposte volte a migliorare e semplificare l’accesso al superbonus, trasmesso all'attenzione dell'On. Stumpo l'11 febbraio scorso.

APPENDICE PROPOSTE SUPERBONUS