Save the dates

admin 8 Sep 2015

Ecco i prossimi appuntamenti formativi da segnare in agenda:

Seminario formativo
 ”LA NUOVA PREVIDENZA DEI LIBERI PROFESSIONISTI E LA FONDAZIONE INARCASSA”
TORINO, 5 dicembre 2014 | ore 15.00
Centro Congressi Torino Incontra – Sala Cavour
Via Nino Costa, 8
Il seminario è organizzato dagli Ordini Professionali Provinciali degli Architetti PCC e degli Ingegneri di Torino in collaborazione con Inarcassa e la Sua Fondazione.
Prenderanno parte al seminario il Presidente di Inarcassa  Paola Muratorio e il Presidente della Fondazione Inarcassa Andrea Tomasi.
Scarica il Programma.

INCONTRI GIA’ SVOLTI
Incontro formativo
“LA NUOVA PREVIDENZA DEI LIBERI PROFESSIONISTI E LA FONDAZIONE INARCASSA”
CUNEO, 31 ottobre 2014
Presso Hotel Navize-te – Borgo San Dalmazzo
Incontro informativo
“INARCASSA: PREVIDENZA E ASSISTENZA. LA RIFORMA PREVIDENZIALE: COS’È CAMBIATO. PENSARE PER TEMPO AL PROPRIO FUTURO CONTRIBUTIVO”
LECCO, 22 ottobre 2014
Teatro “Jolly” di Olginate LC
Programma:
Statuto e regolamento. Approfondimento della riforma e dei cambiamenti apportati in
particolar modo sull’applicazione del sistema contributivo. Tutela dei diritti maturati,
adeguatezza delle prestazioni e contribuzione facoltativa.
Fondazione architetti e ingegneri liberi Professionisti Iscritti ad Inarcassa – La
Fondazione – Attività svolte – Programma
Si precisa che per tale incontro gli Ordini hanno provveduto a richiedere i crediti formativi nelle modalità previste.
Area oggetto attività formativa: 3_Norme professionali e deontologiche
“LA NUOVA PREVIDENZA DEI LIBERI PROFESSIONISTI E LA FONDAZIONE INARCASSA”
BELLUNO, Martedì 21 ottobre 2014 | ore 14.00 – 18.30
Centro Congressi Piazza Piloni n. 11 Belluno | Sala Muccin (o Teatro a seconda della adesioni)
CFP: 4 valevoli per triennio 2014-16 (dei 4 obbligatori ai sensi dell’art. 4 delle Linee Guida sui temi della deontologia, dei compensi professionali e dell’ordinamento professionale)
“SCENARI IN MUTAMENTO”
NUORO, 16 ottobre 2014 – ore 9.45
Hotel Su Gologone
in loc. Su Gologone – 08025 Oliena
Scarica il programma
All’incontro interverranno anche il Vice Presidente di Inarcassa, Arch. Giuseppe Santoro e il Presidente della Fondazione Inarcassa, Arch. Andrea Tomasi.