Un viaggio in videoconferenza in otto paesi per comprenderne le potenziali attrattività in base alla tua specifica attività professionale. L’evento, realizzato in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di Commercio Italiane all'estero, si svolgerà a Roma il 3 ottobre dalle ore 14 alle 19, presso il Crowne Plaza Rome - St. Peter's (Via Aurelia Antica, 415) e prevede la partecipazione di massimo 100 professionisti iscritti a Inarcassa che selezioneremo in base alle manifestazioni di interesse che riceveremo. Russia, Singapore, Canada, Stati Uniti, Marocco, Germania, Hong Kong e Svizzera: queste le CCIE che daranno vita, direttamente dalle loro sedi, ad un viaggio “interattivo” alla scoperta delle opportunità di internazionalizzazione per architetti e ingegneri.
COME FUNZIONA?
• Struttura: un grande open space con postazioni dotate di monitor collegati in videoconferenza alla CCIE (una postazione per ogni paese)
• Ogni postazione accoglie 15 professionisti contemporaneamente seduti davanti al monitor connesso in videoconferenza
• Scaletta: 15’ minuti inziali plenaria per la presentazione del forum;
• sessioni di 30’ (10’ di presentazione generale da parte delle camera + 20 Q&A);
• Ogni 30 minuti, il monitor viene collegato ad un altro “paese”;
• Uno spazio al centro della sala per networking e dialogo con Assocamerestero.
Se vuoi partecipare alla selezione, invia una email entro il 20 agosto all’indirizzo international@fondazionearching.it con il tuo nome, cognome, matricola Inarcassa e numero di telefono. Per l’evento è in corso di richiesta il riconoscimento di CFP.
Condividi Articolo