Call to action: II Workshop Internazionale Chicago

admin 4 Jun 2018

Dopo la prima edizione a Dubai di novembre 2017, la Fondazione Inarcassa sta organizzando il II Workshop Internazionale, a Chicago.

L’obiettivo è quello di offrire a professionisti*, che preferibilmente abbiano maturato un’esperienza all’estero e con una buona conoscenza della lingua inglese, l’opportunità di stabilire un contatto con il mercato USA, le istituzioni locali e gli operatori esteri. In particolare, la città di Chicago, rappresenta una realtà in costante crescita per i servizi di ingegneria e architettura, nonché un punto di riferimento della professione negli Stati Uniti per il mondo accademico e culturale.

Il workshop, che si terrà dal 23 al 27 ottobre p.v., sarà l’occasione per raccogliere informazioni sulle dinamiche del mercato americano, entrare in contatto con importanti studi di architettura e ingegneria e partecipare a visite, ad alto contenuto tecnico, delle costruzioni simbolo di Chicago. Inoltre, nell’ambito della collaborazione con ALA – Assoarchitetti, sarà possibile partecipare anche all’inaugurazione della mostra del Premio Internazionale Dedalo Minosse alla Committenza, che sarà allestita presso l’Istituto di Cultura Italiana.

Scarica qui il programmma del viaggio

Scarica qui il modulo di adesione

Qui di seguito le PRESENTAZIONI DEI RELATORI:

Andersen Tax The Reformed U.S Tax System

CIAP Real Estate - October 2018

Intersect Illinois - "Team Illinois Welcome You"

Programma promozionale 2019/2020 Progetto Abitare ICE Miami

PSCH_Gensler Presentation

Segui la pagina Facebook https://www.facebook.com/workshopchicagofondazioneinarcassa/

Per informazioni sulle attività per i professionisti:

Elena Valente

email: international@fondazioneinarcassa.it

06.85274209

Per informazioni sulla prenotazione del viaggio:

Lucilla Meoni

email: operativo@ultraviaggi.it

06.45554085

*l’iniziativa è riservata ai soli iscritti Inarcassa. La prenotazione si intenderà perfezionata esclusivamente alla ricezione dell’acconto secondo le modalità indicate nel modulo di iscrizione.