"Presentazione progetto vincitore Concorso di progettazione per la ricostruzione dell’ex biblioteca Stazione Zoologica Anton Dohrn", nuovo appuntamento con i webinar della Fondazione
Caro/a Collega,
eccoci ad un nuovo appuntamento con i SEMINARI WEB della Fondazione, dal titolo:
Presentazione progetto vincitore
Concorso di progettazione per la ricostruzione dell’ex biblioteca
Stazione Zoologica Anton Dohrn
Sala Conferenze – Donato Marino, Villa Comunale, Napoli
Saluti di benvenuto:
- Roberto Danovaro Presidente Stazione Zoologica Anton Dohrn
- Arch. Andrea Tomasi Presidente Fondazione Inarcassa
Saluti Autorità
Interventi:
- Vincenzo Saggiomo Direttore Generale Stazione Zoologica Anton Dohrn/Presidente Commissione giudicatrice del Concorso - "I lavori della Commissione"
- Sossio De Vita Vincitore Concorso di progettazione
Seguirà la premiazione dei progetti e l’inaugurazione mostra progetti presentati
L’evento, trasmesso in modalità streaming, si svolgerà lunedì 12 dicembre con inizio alle ore 11.00.
Per tutti gli iscritti Inarcassa che seguiranno l’evento in sala è in corso istanza di riconoscimento di n. 2 CFP. Per assistere di persona all’evento è necessario registrarsi via e-mail indicando: nome –cognome- matricola Inarcassa e codice fiscale a info@fondazionearching.it, entro mercoledì 7 dicembre 2016.
Per gli Architetti, iscritti alla Fondazione, il riconoscimento dei 2 CFP previsti potrà avvenire anche per coloro che seguiranno l’evento on-line. Ai fini dell’accreditamento dei CFP è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 12 dicembre, a partire dalle ore 11:00, inserendo le credenziali della Fondazione, e di seguire il corso per l'intera durata. Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà di volta in volta digitare.
Tutti gli interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno comunque, libero accesso alla visualizzazione dell’evento in streaming nell’Area Formazione del portale, al seguente LINK.
Ti informo, inoltre, che, durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).
La partecipazione all’evento web, in qualsiasi modalità, è totalmente gratuita!
Dal 14 dicembre 2016 sarà attivo l’“OPEN BLOG” per formulare osservazioni e/o inviare proposte sull’argomento trattato che saranno discusse e approfondite in una sessione aperta on line.
Ti aspettiamo!!
La Fondazione