ESAURIMENTO POSTI 1° Workshop Internazionale di Dubai e ipotesi nuova missione
Cari professionisti,
non troviamo adeguate parole per ringraziare tutti Voi della fiducia che avete riposto nel progetto “1° Workshop Internazionale di Dubai” promosso dal Dipartimento per l'Internazionalizzazione della Fondazione.
I numeri relativi alle richieste da Voi formulate sono da "capogiro"!
In pochi giorni sono andati infatti esauriti i posti disponibili per la missione che ci vedrà impegnati nel primo workshop formativo dedicato all’internazionalizzazione della professione dal 14 al 17 novembre a Dubai, la capitale dell’architettura d’avanguardia. Per l’organizzazione della missione a Dubai abbiamo fatto tesoro delle oltre 14 mila risposte pervenute al sondaggio lanciato nelle settimane scorse dalla Fondazione per andare incontro, in particolar modo, a quel 64 per cento di professionisti che non ha, finora, avuto esperienze di lavoro all’estero.
In considerazione di ciò, Vi chiediamo la cortesia di non inoltrare più le domande di adesione al progetto e di non procedere, quindi, al pagamento delle quote di partecipazione. Sono ancora numerose, infatti, le richieste di adesione al progetto da parte di tutti Voi e questo non può che incoraggiarci a proseguire con determinazione il nostro lavoro a supporto della categoria.
Terremo, quindi, in forte considerazione le richieste e Vi anticipiamo che è in cantiere l’ipotesi di una seconda missione, da tenersi nei primi mesi del prossimo anno, forti dell’esperienza e dei risultati che auspichiamo di raggiungere a Dubai.
A tal fine, per quanti fossero interessati, Vi invitiamo ad inviarci una e-mail all'indirizzo international@fondazionearching.it con i Vostri dati e inserire in oggetto:
"Manifestazione di interesse seconda missione all’estero Fondazione Inarcassa – cantiere aperto”.
La mail dovrà contenere:
nome cognome – numero Inarcassa – professione – città di residenza.
Ringraziandovi ancora per la Vostra fiducia, colgo l’occasione per augurare a tutti Voi buone ferie.
Il Presidente
Egidio Comodo