Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E SISMICA: ACCORDO TRA ENI GAS E LUCE, FONDAZIONE INARCASSA E HARLEY&DIKKINSON

***In merito alle numerose richieste ricevute circa i dettagli operativi relativi alla piattaforma ENI GAS E LUCE per la cessione del credito di imposta da ECO BONUS e SISMA BONUS, vi comunichiamo che siamo in attesa dell'emanazione del decreto attuativo del Ministero dello sviluppo economico e del provvedimento dell'Agenzia delle entrate ai sensi dell'art. 119 del decreto legge "Rilancio". Appena le informazioni saranno rese note ne daremo tempestiva comunicazione sui tutti i nostri canali***

Eni gas e luce, Fondazione Inarcassa ed Harley&Dikkinson hanno stipulato un accordo per supportare le attività di Ingegneri e Architetti Liberi Professionisti nell’ambito della riqualificazione energetica e la messa in sicurezza sismica degli edifici, al fine di poter sfruttare le opportunità degli incentivi fiscali in ambito ecobonus e sismabonus introdotte anche dal recente Decreto Rilancio 34/2020.

Attraverso specifici corsi di formazione su Ecobonus e Sismabonus e l’utilizzo di una piattaforma predisposta da Harley&Dikkinson per le attività di gestione delle pratiche, i professionisti che aderiranno all’iniziativa potranno cedere ad Eni gas e luce i Crediti di Imposta maturati relativamente alle loro prestazioni professionali in ambito Ecobonus e Sismabonus.

Leggi il comunicato stampa

Asset Publisher Asset Publisher