Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

RIEDIZIONE WEBINAR: SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI E COVID-19

ATTENZIONE!!! Posti esauriti!

Vi ringraziamo per il grande interesse per i nostri webinar, Abbiamo già assegnato i 5000 posti disponibili nella nostra aula virtuale per questo corso.

Le vostre richieste di partecipare però non andranno perse!
Ne terremo conto per pianificare una eventuale riedizione del seminario.

 

Alla luce della numerosissime richieste ricevute, vi riproponiamo con grande piacere il webinar

“SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI E COVID-19”

a cura dell’ing. Ing. Massimo Cerri (Vicepresidente Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma).

L’appuntamento in collaborazione con la Dei Consulting è per mercoledì 15 aprile, dalle ore 15:00 alle 18.00 (Scarica il programma)

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

  • L’accesso alla pre registrazione è possibile unicamente attraverso il link in questa pagina. Compilando il form ti assicuri uno dei 5000 posti a disposizione nella nostra aula virtuale.
  • La pre registrazione sarà aperta fino alle ore 12 del 15 aprile, salvo esaurimento dei posti disponibili in aula.
  • Una volta compilato il form, riceverai una email con il link per accedere al corso, non la perdere! Potrai accedere all’aula a partire dalle ore 14 del giorno dell’evento.
  • Si avranno a disposizione 35 minuti per accedere al webinar, trascorsi i quali non si avrà più diritto ai crediti formativi.
  • Non è possibile ottenere crediti per chi ha già seguito la prima edizione di questo corso.

 

Sarà possibile seguire il video in diretta streaming anche sulla nostra pagina Facebook, senza il riconoscimento dei crediti.

N.B.: Per ciascun evento è in corso istanza di riconoscimento di 3 CFP presso CNI e CNAPPC. Il corso NON è valido ai fini dell'Aggiornamento per coordinatori della sicurezza nei cantieri secondo quanto stabilito dal D.lgs. 81/08. Per chi avrà seguito almeno l’80% dell’evento, i crediti saranno caricati automaticamente sulla piattaforma nei giorni successivi.