Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

Entour

 

PROPOSTA

E’ con vero piacere che  Entour T.O. presenta a tutti gli iscritti alla Fondazione Inarcassa le proprie proposte di viaggio.

Le condizioni offerte sono particolarmente favorevoli sia per gli iscritti che per i loro familiari.

Sui prodotti di Entour Tour Operator verrà applicato uno sconto del 12% sulla quota di partecipazione dei programmi pubblicati nel catalogo on line e la quota di iscrizione al viaggio sarà gratuita.

La scontistica è applicabile esclusivamente sul costo dei pacchetti base. Sono esclusi i supplementi, le tasse aeroportuali ed eventuali visti, come esplicitamente indicato in ciascun programma.

Per i prodotti denominati “Speciali” o “Offerte Speciali”, le condizioni di sconto saranno comunicate di volta in volta.

DESTINAZIONI

Le destinazioni ed i prodotti di Entour T.O. possono essere visionati nel sito www.entour.it, costantemente aggiornato nel corso dell’anno.

Il ventaglio delle nostre combinazioni è molto ampio, con itinerari che spaziano dai tour classici ad itinerari alternativi di interesse culturale ed archeologico verso numerose destinazioni:

EUROPA (tutti i paesi)
MEDITERRANEO ed AFRICA
ASIA (dall’Armenia all’India e Nepal, fino al Giappone e Corea)
NORD,
CENTRO e SUD AMERICA (dal Canada all’Argentina).

In particolare segnaliamo alcune destinazioni dove Entour è uno dei maggiori operatori sul mercato italiano:

1) RUSSIA, SCANDINAVIA, REPUBBLICHE BALTICHE
Oltre al classico tour in Russia “San Pietroburgo & Mosca” con diverse combinazioni di trasporto aereo ed in formula “all inclusive” (la quota di partecipazione include il trasporto aereo, la sistemazione in hotels selezionati, il trattamento di pensione completa, tutte le visite ed escursioni classiche previste con l’assistenza di guide locali specializzate parlanti italiano, tutti gli ingressi inclusi, guida del paese in omaggio nel kit da viaggio), troverete interessantissime proposte sui Paesi Scandinavi e Baltici con itinerari di vari tipi che toccano le Capitali del Nord Europa, i fiordi Norvegesi ecc…

2) TURCHIA
Le proposte di Entour vanno dai soggiorni ad Istanbul nei periodi di festività e ponti, al tour di punta “Istanbul, Cappadocia e Costa Egea” con date di partenza in tutte le stagioni.

Questo tour include il trasporto aereo da vari aeroporti italiani, la sistemazioni in hotels selezionati, il trattamento di pensione completa, tutte le visite ed escursioni classiche previste con l’assistenza di una guida/accompagnatore locale specializzata parlante italiano, tutti gli ingressi inclusi.

3) INDIA e NEPAL
Molteplici sono i programmi proposti da Entour in India e Nepal. Tutti prevedono partenze con servizi in esclusiva a partire da un minimo di 2 partecipanti in India e di 6 partecipanti in Nepal.
Tutti i programmi includono il trasporto aereo, la sistemazione in hotels selezionati, tutte le visite ed escursioni classiche previste con l’assistenza di guide locali specializzate parlanti italiano, tutti gli ingressi inclusi, guida del paese in omaggio nel kit da viaggio.

In tutte le destinazioni in cui Entour è operatore, è possibile organizzare gruppi con itinerari e servizi quotati ad hoc.

TOUR CON PARTENZE GARANTITE
Pubblicate nel ns. sito www.entour.it trovate più di 50 destinazioni verso cui programmiamo tour con partenze garantite a date fisse minimo 2 partecipanti.

Il volo non è incluso e potrà essere quotato su richiesta in base alla data ed all’aeroporto di partenza ed alla tariffa aerea più vantaggiosa.
La maggior parte delle combinazioni di viaggio sono in esclusiva per il mercato italiano, quindi è sempre garantita una guida/accompagnatore locale parlante italiano durante tutto il tour.

I nostri tours in partenza garantita vanno dall’Europa (sono previsti tours in quasi tutti i paesi europei, con una durata media di 7/8 giorni, ma non mancano anche combinazioni di week-end) al Vicino e Lontano Oriente (Oman ed Emirati Arabi, Armenia, Georgia, Uzbekistan e diversi paesi dell’estremo Oriente come la Thailandia, Cina, Indocina, Birmania ecc…) fino alle Americhe (dagli Stati Uniti fino all’Argentina e Patagonia).

ENTOUR NEWS LETTER

Sistematicamente Entour invia delle ''news'' con comunicazioni, offerte speciali, partenze garantite di gruppo ecc. Consigliamo registrarvi, nell’apposita sezione nel sito www.entour.it, qualora interessati e non inseriti.

RIFERIMENTI OPERATIVI

Il ns. settore Operativo sarà a disposizione per tutte le informazioni relative ai ns. viaggi.
e-mail : operativo@entour.it oppure prenotazioni@entour.it oppure booking@entour.it  

Tel. 06-58332321

Fax 06-5818169

OPZIONI – PRENOTAZIONI – CONFERME – PAGAMENTI

Una volta contattato il ns. settore Operativo, Le saranno fornite tutte le informazioni utili per una eventuale prenotazione da effettuare sempre per iscritto via mail.
Al momento della prenotazione è necessario inviare l’attestazione dell’iscrizione alla Fondazione Inarcassa per poter usufruire della convenzione.

Richieste di opzione posti verranno valutate di volta in volta.

La prenotazione dovrà essere formalizzata dal partecipante come segue:

  1. richiesta scritta di prenotazione (da inviare al ns. settore operativo via mail: operativo@entour.itbooking@entour.itprenotazioni@entour.it o via fax 06-5818169);
  2. firma della modulistica relativa al contratto di viaggio che Vi sarà inviata dal ns. operatore a conferma della prenotazione richiesta;
  3. invio acconto del 30% della quota di partecipazione del viaggio prenotato;
  4. saldo del viaggio entro 25 giorni dalla partenza.

Acconto e saldo dovranno essere effettuati dall’iscritto all’iniziativa presentandosi direttamente nella nostra sede oppure a mezzo bonifico bancario, inviandone copia via fax o mail:

BANCA INTESA SAN PAOLO

Filiale 131 di Roma Trastevere

c/c intestato a Entour srl

IBAN :IT76 U030 6905 0500 0000 3330 084

In caso di ritardo nel saldo del viaggio, Entour T.O. si riserva di cancellare la prenotazione effettuata.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VIAGGIO - ANNULLAMENTI – PENALI

Le Condizioni Generali di Contratto di Viaggio sono pubblicate nel nostro sito www.entour.it.

ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

Tutti i partecipanti ai nostri viaggi sono automaticamente assicurati con una specifica polizza stipulata con la Global Allianz Assistance, compagnia specializzata nelle coperture assicurative del turismo.

Le garanzie considerate nella polizza sono Assistenza alla Persona e Bagaglio. Le relative condizioni sono pubblicate nel ns. sito www.entour.it. Il Certificato di Assicurazione verrà consegnato al partecipante unitamente agli altri documenti di viaggio prima della partenza.

La quota di partecipazione non include l’assicurazione annullamento viaggio. E’ possibile stipularla pagando un premio (che varia dal 5,6% al 6,9% - in base al mese di partenza - del totale pagato dal partecipante). Le condizioni della polizza facoltativa (GLOBY GIALLO) dovranno essere scaricate dal ns. sito www.entour.it e lette prima di richiederne la stipula.  La polizza facoltativa annullamento viaggio potrà essere stipulata solo dopo averne fatto richiesta scritta ai ns. operatori e comunque tassativamente entro massimo 24 ore dalla prenotazione del viaggio.

DOCUMENTI DI VIAGGIO

I documenti di viaggio potranno essere ritirati in agenzia mediamente 15 giorni prima della partenza del viaggio. In caso di persone residenti fuori dal comune di Roma, Entour provvederà a spedire con corriere tutta la documentazione di viaggio all’indirizzo comunicato dal viaggiatore.

 

 

 

 


Asset Publisher Asset Publisher

Fondazione suggerisce...