Genialloyd-società Allianz

Genialloyd, l'assicurazione online n. 1 in Italia con la presente convenzione AUTO e CASA, sottoscritta mediante l'Assigeco, si impegna a garantire ai professionisti registrati alla Fondazione Inarcassa diverse coperture assicurative a condizioni riservate:

1. Polizza RC Auto/Furto incendio/Cristalli/Kasco collisione/Assistenza stradale/Garanzia eventi naturali/Garanzia protezione patente – Compagnia Genialloyd

2. Polizza Ciclomotori – Compagnia Genialloyd

3. Polizza Veicoli commerciali – Compagnia Genialloyd

4. Polizza della Casa/ Furto e rapina/ altre garanzie responsabilità civile del proprietario – Compagnia Genialloyd

5. Polizza Responsabilità civile della Famiglia – Compagnia Genialloyd

6. Polizza Responsabilità civile del Cane, gatto e animali domestici –Compagnia Genialloyd

7. Polizza Terremoto della casa – Compagnia Genialloyd ( n.b. la stipulazione della suddetta copertura è per classe di rischio dell’ubicazione sul territorio nazionale, con esclusione delle aree ad alto indice di rischio sismico)

Clicca qui per richiedere un preventivo!

Per ogni singolo aderente e per ogni singola copertura scelta, ad attivazione delle varie garanzie, il sistema calcolerà il relativo premio complessivo che potrà essere pagato online, mediante carta di credito.

Le condizioni delle singole coperture hanno dei premi riservati per i professionisti registrati alla Fondazione Inarcassa ed ogni singolo potrà valutare ed aderire in base alle proprie esigenze su tutto il territorio nazionale.

Asset Publisher Asset Publisher

Fondazione suggerisce...