BLUMATICA CONVENZIONE SOFTWARE E CORSI E-LEARNING

La Fondazione Inarcassa ha stipulato una convenzione con Blumatica srl riservata ai professionisti registrati a Fondazione Inarcassa.

Per usufruire della convenzione sarà sufficiente aggiungere al carrello la soluzione prescelta e inserire il codice sconto “INARCASSA1”.

La convenzione prevede

• Lettera di impegno a tempo indeterminato: una lettera in cui Blumatica si impegna a dare ai professionisti - gratuitamente e a vita - il software Pitagora (www.blumatica.it/pitagora ), un software per i computi metrici e la contabilità dei lavori

•  Special Pack: offerta speciale sull’acquisto dei software Blumatica

•  Corsi E-learning: scontro extra del 30% su tutti i corsi e-learning di Blumatica riconosciuti da CNI e CNAPPC ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

•  Web Summer School: webinar gratuiti che si svolgeranno dal 22 al 26 luglio 2019 sui software Blumatica.

Per informazioni di dettaglio contatta Blumatica srl - Via Irno snc - 84098, Pontecagnano Faiano (SA)

www.blumatica.it – info@blumatica.it

Asset Publisher Asset Publisher