WEBINAR: "Droni: Conoscerli ed utilizzarli"

Se sei un Professionista socio della Fondazione effettua il LOGIN

Se vuoi aderire alla Fondazione clicca qui

Vai al seminario

Giovedì 8 febbraio ore 14:45

Sala Leonardo da Vinci –Via Salaria 229, Roma

14:45                                                                 Registrazione partecipanti e saluti

Egidio Comodo:                                            Presidente Fondazione Inarcassa

15:00                                                                  Inizio dei Lavori

Interventi:

Dott. Geom. Giuseppe Mangione:                   Dottore in Scienze Geotopocartografiche,

topografo con esperienza ultradecennale,

pilota di droni autorizzato per zone non critiche e critiche

ATTENZIONE: N. 2 CRP SARANNO RICONOSCIUTI ESCLUSIVAMENTE AI PROFESSIONISTI ISCRITTI AD INARCASSA E REGISTRATI ALLA FONDAZIONE!

N.B: PER GLI ARCHITETTI CHE VORRANNO SEGUIRE L'EVENTO ONLINE NON E' RICHIESTA LA COMPILAZIONE DEL FORM DI SEGUITO RIPORTATO.

L’evento, trasmesso in modalità streaming ma con possibilità di essere seguito anche direttamente in sala, avrà luogo giovedì 8 febbraio, con inizio alle ore 15.00, e si svolgerà presso la sede di Inarcassa, Sala Congressi Leonardo d.V. - Blocco A, Via Salaria n. 229 –– Roma.

Per i partecipanti all’evento formativo, purché registrati alla Fondazione, è in corso istanza di riconoscimento di n. 2 CFP, secondo le diverse modalità di conferimento tra Architetti ed Ingegneri.

Per gli Architetti, registrati alla Fondazione, il riconoscimento dei 2 CFP previsti potrà avvenire, oltre che ai partecipanti in sala, anche per coloro che seguiranno l’evento on-line. In questo ultimo caso, ai fini dell’accreditamento dei CFP è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 8 febbraio, a partire dalle ore 14:45, inserendo le credenziali della Fondazione e di seguire il corso per l'intera durata. Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà digitare.

Per gli Ingegneri il riconoscimento dei 2 CFP è previsto esclusivamente per i partecipanti in sala.

Per quanti parteciperanno di persona, in sala, ricordo che la corresponsione di n. 2 C.F.P. spetterà, esclusivamente, ai Professionisti registrati alla Fondazione che si saranno previamente prenotati, entro martedì 6 febbraio tramite apposito form". Il numero massimo di posti disponibili in sala è 50.

Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).

Tutti gli interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno comunque libero accesso alla visualizzazione dell’evento in streaming.

La partecipazione all’evento web, in qualsiasi modalità, è totalmente gratuita!

Scarica il PROGRAMMA del seminario

ISCRIZIONE GO TO WORLD
Campo obbligatorio.

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 Il trattamento di tutti i dati personali che ci fornirai durante la compilazione dei moduli sara' improntato alla massima riservatezza possibile, nel rispetto della fiducia che hai voluto accordarci. Desideriamo informarti che il D.Lgs. n. 193/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la legge indicata, tale trattamento dovra' essere improntato ai principi di correttezza, liceita' e trasparenza e di tutela della tua riservatezza e dei tuoi diritti.

Campo obbligatorio.
Testo da Identificare Rigenera il testo di verifica Rigenera il testo di verifica