Cliccare al seguente link per scaricare lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico, la Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti e la Relazione di missione al Bilancio consuntivo dal 1° aprile 2022 al 31 marzo 2023 della Fondazione Inarcassa.

Cliccare al seguente link per scaricare lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico, la Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti e la Relazione di missione al Bilancio consuntivo dal 1° aprile 2021 al 31 marzo 2022 della Fondazione Inarcassa, approvato dal Consiglio Direttivo nella riunione del 23 giugno 2022.

Cliccare al seguente link per scaricare lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico, la Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti e la Relazione di missione al Bilancio consuntivo dal 1° aprile 2020 al 31 marzo 2021 della Fondazione Inarcassa, approvato dal Consiglio Direttivo nella riunione del 15 giugno 2021.

Cliccare ai seguenti link per scaricare lo Stato Patrimoniale e il Conto Economico, e la Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Inarcassa  dal 1 aprile 2019 al 31 marzo 2020. Il Bilancio 2019 è stato approvato dal Consiglio Direttivo nella riunione del 30 giugno 2020. "

Cliccare ai seguenti link per scaricare lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Inarcassa  dal 1 aprile 2018 al 31 marzo 2019. Il Bilancio 2018 è stato approvato dal Consiglio Direttivo nella riunione del 3 luglio 2019."

Cliccare ai seguenti link per scaricare lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Inarcassa  dal 1 Gennaio 2017 al 31 Marzo 2018. Il Bilancio 2017 è stato approvato dal Consiglio Direttivo nella riunione dell’11 Luglio 2018.

Cliccare ai seguenti link per scaricare lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa al 31 Dicembre 2016.  Il Bilancio Consuntivo 2016 è stato approvato dal Consiglio Direttivo nella riunione del 29 marzo 2017.

Cliccare ai seguenti link per scaricare lo Stato Patrimoniale ed il Bilancio Consuntivo del Conto Economico al 31 Dicembre 2015 della Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa, approvato dal Consiglio Direttivo nella riunione del 6 aprile 2016 e la Relazione formulata dal Collegio dei Revisori dei Conti.

Cliccare ai seguenti link per scaricare il Stato Patrimoniale ed il Bilancio Consuntivo del Conto Economico al 31 Dicembre 2013 della Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa, formato dal Consiglio Direttivo nella riunione del  14 aprile 2014, e la Relazione formulata dal Collegio dei Revisori dei Conti

Cliccare ai seguenti link per scaricare il Bilancio Consuntivo al 31 dicembre 2012 della Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa, formato dal Consiglio Direttivo nella riunione del  19 aprile 2013, e la Relazione formulata dal Collegio dei Revisori dei Conti